HjemGrupperSnakMereZeitgeist
Søg På Websted
På dette site bruger vi cookies til at levere vores ydelser, forbedre performance, til analyseformål, og (hvis brugeren ikke er logget ind) til reklamer. Ved at bruge LibraryThing anerkender du at have læst og forstået vores vilkår og betingelser inklusive vores politik for håndtering af brugeroplysninger. Din brug af dette site og dets ydelser er underlagt disse vilkår og betingelser.
Hide this

Resultater fra Google Bøger

Klik på en miniature for at gå til Google Books

Indlæser...

Dangerous Games

af Keri Arthur

MedlemmerAnmeldelserPopularitetGennemsnitlig vurderingOmtaler
1,1812312,331 (3.87)23
In Melbourne's urban underworld, there's a nightclub for every fantasy and desire. But for Riley Jenson, one such club has become an obsession. Riley, a rare hybrid of vampire and werewolf, hasn't come in pursuit of pleasure but of an unknown killer who's been using the steamy nightspot as his hunting grounds. Leave it to Riley to find the only ticket into the heavily guarded club: Jin, a deliciously hot-bodied bartender who might just provide the key to unmasking a killer unlike any other in the Directorate's experience. Taunted by a former colleague turned rogue, distracted by an ex-lover's attentions, Riley follows Jin into a realm of pleasure she could never have imagined. And as danger and passion ignite, a shocking mystery begins to unravel--one where Riley herself becomes the ultimate object of desire.… (mere)
  1. 00
    Dark Magic af Christine Feehan (Kegan, Kegan)
    Kegan: Soul Mates and Shifters
    Kegan: Soul Mates and Shifters
  2. 00
    Mine to Possess af Nalini Singh (Kegan)
    Kegan: Soul Mates and Shifters
Indlæser...

Bliv medlem af LibraryThing for at finde ud af, om du vil kunne lide denne bog.

Der er ingen diskussionstråde på Snak om denne bog.

» Se også 23 omtaler

Engelsk (22)  Italiensk (1)  Alle sprog (23)
Viser 1-5 af 23 (næste | vis alle)
There's a *lot* of non-con going on in this series. It's somewhat made up for - at least for me, where non-con gets my hackles up - by having a pretty darn decent world build. ( )
  wetdryvac | Mar 2, 2021 |
Not one of my favorite in the series but still a good enough read for the paranormal-romance's lovers.
The most aggravating thing in the story was, for me, the whole love triangle Riley-Quinn-Kellen that is going on for a long time and Riley's relative musing about who's best between the two: she has the same arguments pro/contro both of them she had from the start so it's just annoying! Usually I don't have a problem with this type of situations, they make romance more interesting after all, but after a while there should be a choice between the two contending part and I think that the author waited a little too long in making Riley choose (I won't give any spoiler but in the end she finally made a choice!). ( )
  Lara-IT | Feb 3, 2021 |
Riley and friends must fight dark witches, demons and psycho vampires. Quinn is involved and royally messes up his relationship with Riley. This is a bit darker and if you are sensitive to dark sexual situations there may be hard parts to read. While Riley's nature is sexual, it gets twisted by dark demons and used against her. Engaging read.
( )
  wyldheartreads | Jun 20, 2019 |
Sexy and scary. ( )
  lydiasbooks | Jan 17, 2018 |
Nuova avventura per la Neo Guardiana Riley, metà vampira e metà licantropia, dagli appetiti sessuali e dalle idee ben decise, e alle prese con una serie di omicidi efferati che vedono coinvolti sicuramente esseri soprannaturali ai danni di alcuni umani.

Qualcuno si "diverte" a scuoiare - letteralmente - le sue vittime e a lasciarle lì, abbandonate in agonia in attesa della fine e Riley, fin dal primo momento, riesce a percepire l'odore del suo acerrimo nemico, colui che è deciso in tutto e per tutto a distruggere tutto quello che ama portandola alla distruzione: Gautier. A quanto pare, Gautier è ben deciso a proporre alla nostra eroina una sfida, una sfida che la ragazza non può assolutamente perdere perchè ne andrebbe della sua stessa vita.

Come se non bastasse, però, Quinn viene raggiunto da alcune entità che il vampiro sembra consocere molto bene e che decide di "ascoltare", mettendo al secondo posto Riley e spronandola a non immischiarsi nei suoi affari. Ovviamente questo scatenerà la stizza e la curiosità della ragazza che finirà per fare l'esatto opposto da quanto gli è stato imposto dal vampiro, senza contare che la pista di Quinn sembra intrecciare irrimediabilmente la traccia che stava seguendo Riley per il suo lavoro di Guardiana.

E quando il suo vampiro arriverà a imporle, con i suoi poteri, di fare qualcosa che assolutamente Riley non avrebbe voluto fare... Le cose si metteranno decisamente male per il suddetto vampiro che ha tirato - e strappato - la corda per l'ultima volta. Riley non è per niente disposta a perdonargli anche questa e lo metterà bene in chiaro, definitivamente.

Come tutti i libri della Arthur, anche questo "Black Moon", è un romanzo diretto principalmente ad un pubblico adulto solo che, proprio in questo caso specifico, le tematiche trattate spingono inesorabilmente verso un "Per soli adulti". Le scene di sesso, sempre piuttosto esplicite, in questo caso verteranno su aspetti violenti e sadomasochisti che non renderanno idonea la lettura ad un pubblico giovane o a lettori troppo impressionabili.

Il sesso è un elemento molto importante in questa saga perchè rappresenta, in un certo senso, la dipendenza fisica dalla quale non possono fare a meno i Licantropi (un po' come il sangue per i vampiri). L'autrice ha reso ancor più accentuata la sessualità e sensualità dei lycan, facendo in modo che questo particolare "sfogo" rappresenti un modo di relazionarsi e rapportarsi fra loro assolutamente normale e istintivo. E sarà proprio su questo aspetto che Quinn e Riley finiranno per discutere maggiormente. Il primo troppo cieco ed egoista per accorgersi dell'assoluta naturalezza che si nasconde dietro il sesso, per un licantropo, e la seconda altrettanto egoista da prendere questo aspetto della sua natura come una sorta di scudo dietro il quale proteggersi.

E' innegabile che fra Quinn e Riley ci sia molto più che un semplice rapporto di sesso ma entrambi non stanno facendo altro che far "forza" sul compagno; uno per cambiarla e l'altra per farsi accettare senza il minimo compromesso... Peccato che, però, Quinn finirà per esagerare facendo in modo di passare completamente dalla parte del torto.

Il romanzo verte innegabilmente più all'urban fantasy che al romance e questo ci permette di seguire con piacere le adrenalitiche imprese di Riley che riesce sempre - e per sempre intendiamo proprio sempre! - a ficcarsi in situazioni pericolose al limite del folle come scontrarsi con esseri praticamente leggendari che vivono per nutrirsi della disperazione e del dolore altrui, come in questo caso.

I personaggi principali coinvolti nella narrazione saranno decisamente meno del precedente libro. A parte Riley, avremo modo di rileggere di Rhoan, il fratello gemello dalla metà vampira decisamente più sviluppata; di Jack il vampiro a capo del dipartimento dei gemelli che sembra sempre più "umano" ad ogni libro che leggiamo, l'onnipresente cattivo creato in provetta Gautier e Jin, nuovo nemico con il quale Riley avrà una breve ma terrificante storia di speudosesso.

Il rapporto fra i gemelli mezzosangue è sempre più bello e divertente, fa decisamente morire dal ridere le "lavate di testa" che Riley fa a Rhoan; è come vedere il bue che da del cornuto all'asino! E come non desiderare un fratello che ti guardi le spalle come fa Rhoan?

- Ma perchè voi cattivoni non ci date mai retta? [...] Lo dico e lo ripeto, ma nessuno sembra volermi ascoltare. Uno di questi giorni qualcuno dovrà rendersi conto che sono serio, quando avverto di non aggredire mai mia sorella, senza prima guardarsi alle spalle per trovare me pronto a fargliela pagare -

Come è altrettanto divertente il rapporto sfacciato e "urlato" fra Jack, il capo, e Riley che si diverte a fargli saltare il canino ogni due su tre... Decisamente spassosi i consigli sessuali che la lupa continua a dare al vampiro centenario.

Il rapporto fra Quinn e Riley è sempre burrascoso e complesso ma, di positivo, c'è che in questo romanzo riusciremo a scoprire molte cose sul passato avvolto dal mistero del nostro bel maschilista di un vampiro. Indubbiamente siamo ancor ben lontani dallo scoprire "tutto", ma possiamo ritenerci soddisfatti.

Il ritmo è serrato, avvincente e coinvolgente anche nelle scene più forti che probabilmente avrebbero potuto mettere in difficoltà l'autrice e che, invece, si è dismostrata all'altezza della sua fama giostrando descrizioni materiali e sensoriali con grande maetria senza mai cadere nel morboso. Un libro irresistibile per tutti gli amanti del genere urban fantasy investigativo... con un tocco di erotismo sentimentale decisamente piccante!


( )
  Nasreen44 | Jun 8, 2017 |
Viser 1-5 af 23 (næste | vis alle)
ingen anmeldelser | tilføj en anmeldelse
Du bliver nødt til at logge ind for at redigere data i Almen Viden.
For mere hjælp se Almen Viden hjælpesiden.
Kanonisk titel
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Originaltitel
Alternative titler
Oprindelig udgivelsesdato
Personer/Figurer
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Vigtige steder
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Vigtige begivenheder
Beslægtede film
Priser og hædersbevisninger
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Indskrift
Tilegnelse
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Id like to thank

everyone at Bantam who made this book possible--
especially my editor, Anne, assistant editor Joshua,
and copy editor Madeline.

I'd also like to thank the lady who made
all this possible--my agent, Miriam.

This book is dedicated to my family.
Første ord
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
I stood in the shadows and watched the dead man.
Citater
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
(page 135)

Sorry to run out on you, Riley, but work called and
needed my help urgently. Grab something to eat, or a
shower, or whatever you want before you go. I'll ring you
tonight.
Sidste ord
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
(Klik for at vise Advarsel: Kan indeholde afsløringer.)
Oplysning om flertydighed
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
ISBN 0312939922 is for Dangerous Games by Lora Leigh
Forlagets redaktører
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Bagsidecitater
Originalsprog
Oplysninger fra den engelske Almen Viden Redigér teksten, så den bliver dansk.
Canonical DDC/MDS

Henvisninger til dette værk andre steder.

Wikipedia på engelsk

Ingen

In Melbourne's urban underworld, there's a nightclub for every fantasy and desire. But for Riley Jenson, one such club has become an obsession. Riley, a rare hybrid of vampire and werewolf, hasn't come in pursuit of pleasure but of an unknown killer who's been using the steamy nightspot as his hunting grounds. Leave it to Riley to find the only ticket into the heavily guarded club: Jin, a deliciously hot-bodied bartender who might just provide the key to unmasking a killer unlike any other in the Directorate's experience. Taunted by a former colleague turned rogue, distracted by an ex-lover's attentions, Riley follows Jin into a realm of pleasure she could never have imagined. And as danger and passion ignite, a shocking mystery begins to unravel--one where Riley herself becomes the ultimate object of desire.

No library descriptions found.

Beskrivelse af bogen
Haiku-resume

Quick Links

Populære omslag

Vurdering

Gennemsnit: (3.87)
0.5 1
1 1
1.5 1
2 10
2.5 5
3 68
3.5 18
4 110
4.5 5
5 73

Tantor Media

Een udgave af denne bog er udgivet af Tantor Media.

» Information om udgiveren

Er det dig?

Bliv LibraryThing-forfatter.

 

Om | Kontakt | LibraryThing.com | Brugerbetingelser/Håndtering af brugeroplysninger | Hjælp/FAQs | Blog | Butik | APIs | TinyCat | Efterladte biblioteker | Tidlige Anmeldere | Almen Viden | 159,082,081 bøger! | Topbjælke: Altid synlig